ISOS

Lancio di un nuovo brand dedicato al riso Carnaroli di altissima qualità

Obiettivi del Progetto

  • Creare un’identità distintiva per una selezione esclusiva di riso Carnaroli.
  • Comunicare il concetto di perfezione e omogeneità dei chicchi, simbolo di qualità superiore.
  • Posizionare ISOS come punto di riferimento per chef e professionisti della ristorazione.

Naming e Brand Identity

Ci siamo occupati di:
  • Ideazione del nome ISOS, dal greco antico “uguale”, per sottolineare la perfetta omogeneità dei chicchi.
  • Progettazione del logo, elegante e minimalista.
  • Packaging Design

    Abbiamo curato la progettazione di un packaging elegante, pensato per trasmettere senso di eccellenza e raffinatezza.

    Video di Presentazione

    Ci siamo occupati della produzione di un video emozionale per raccontare il prodotto, dalla coltivazione alla cura nella lavorazione.

    Evento di Lancio

    Abbiamo organizzato l’evento di lancio presso il ristorante Moebius Milano, con la partecipazione di giornalisti di settore, foodblogger e operatori della ristorazione. Inoltre, abbiamo supportato la presenza del brand in tre eventi esclusivi, cui hanno partecipato chef rinomati come Massimo Spigaroli ed Enrico Derflingher.

    Ufficio Stampa

    Ci siamo occupati della gestione strategica delle relazioni con la stampa per garantire visibilità al brand ISOS nel contesto enogastronomico.